Gaffe del TGCOM24: prende un Marco per un altro

Flash

Gaffe del TGCOM24: prende un Marco per un altro

Non era Cecchinato quello mostrato in tv dal TG Com, ma Trungelliti. Che per l’appunto aveva perso proprio da Cecchinato al secondo turno e ci aveva pure litigato

Pubblicato

il

 

PARIGI – Ad un Marco se ne è sostituito un altro. Anche se a Mediaset non se ne sono accorti e al TGCOM24 hanno mostrato a più riprese il Marco sbagliato. Non Cecchinato ma Trungelliti.

Sicuri che sia proprio Cecchinato?

Sicuri che sia proprio Marco Cecchinato?

Pubblicato da Chiamarsi "Roger" tra amici senza apparenti meriti tennistici su Mercoledì 6 giugno 2018

La prima storia del Roland Garros che aveva colpito tutti i media del mondo era stata quella di Marco Trungelliti, il tennista argentino che, eliminato nelle qualificazioni, era stato informato che se si fosse precipitato a Parigi avrebbe potuto rientrare in tabellone. Era a Barcellona, montò sul van che aveva noleggiato per visitare la città catalana con fratello alla guida, mamma e nonna ignara di tutto, e dopo 10 ore arrivò al Roland Garros, giusto in tempo per scendere in campo e vincere il match di primo turno.

Ma il secondo Marco, il nostro Cecchinato che da n.72 e quasi eliminato al primo turno (2 set indietro e 5-4, 30 pari, con il rumeno Copil, n.94 Atp), troneggia in molti giornali francesi (e non solo, perfino sul New York Times) con diverse sue foto, la più “gettonata” quella distesa sul campo dopo aver trasformato il quarto matchpoint contro Djokovic e aver centrato un traguardo che mancava al tennis italiano da 40 anni e 160 Slam.

Se c’era bisogno di una prova più lampante di quanto fosse poco conosciuto il nostro Cecchinato, oggi ne abbiamo tutti una riprova. La gaffe di Media-Com l’avrebbero potuta fare in tanti. Anche da quelli che oggi dicono di sapere di tutto e di più di Cecchinato, che è invece è una vera rivelazione per quasi tutti. Nessuno, anche a sentire Paolo Bertolucci, lo aveva mai indicato come un potenziale prospect. Invece è in semifinale al Roland Garros.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement