Alla Conquista della Terra Ep. 29 - Battaglia finale

Podcast

Alla Conquista della Terra Ep. 29 – Battaglia finale

Antonio Garofalo e Ilvio Vidovich più l’ospite Simone Eterno ragionano da Parigi sul significato della vittoria di Nadal

Pubblicato

il

Rafael Nadal realizza l'”undecima” battendo Thiem in tre set. Un traguardo pazzesco che consegna Nadal ancora di più ai posteri.

Se non compare il player, cliccare su questo link

 

Continua a leggere
Commenti

Focus

Off-court Podcast: gli azzurri in scivolata sulla terra di Montecarlo

Chiacchiere transoceaniche tra Vanni Gibertini e Luca Baldissera sui primi scampoli di tennis su terra

Pubblicato

il

Vanni Gibertini (a sinistra) e Luca Baldissera (a destra) se ne vanno da Indian Wells alla fine del torneo

Dopo i tornei inaugurali sulla terra battuta si comincia a fare sul serio al Rolex Monte-Carlo Masters. Con il resto della truppa di Ubitennis all’opera nel principato, Vanni Gibertini e Luca Baldissera guardano da lontano i tennisti azzurri mostrare i muscoli: Berrettini esce subito con Dimitrov, ma Fognini, Cecchinato e Sonego arrivano agli ottavi. Tra gli altri argomenti si parla del film sul “Twitter date” di Genie Bouchard, delle sempre più possibili ATP Finals a Torino, di servizi da sotto, di doppi “sdoppiati” e di annunci ufficiosi involontari. Il tutto con un sapore inevitabilmente canadese.

 

Continua a leggere

Focus

Off-court Podcast – Dal cemento alla terra

Tornano Vanni Gibertini e Luca Baldissera con il podcast settimanale. Si parla di canadesi, Charleston, italiani e terra

Pubblicato

il

Vanni Gibertini (a sinistra) e Luca Baldissera (a destra) se ne vanno da Indian Wells alla fine del torneo

Dopo la pausa dovuta al Sunshine Double, torna il podcast di Vanni Gibertini e Luca Baldissera che parlano degli eventi dell’ultima settimana nel mondo del tennis. Abbandonati i campi in duro con il torneo WTA di Monterrey, le ragazze hanno già iniziato a scivolare sulla terra a partire da Charleston, che però non è rosso ma verde… Il circuito maschile, orfano della Davis di World Group, ha lasciato spazio ai Challenger di Alicante e Sophia Antipolis, mentre questa settimana si riprende sul rosso di Marrakech e Houston con un occhio per i colori italiani al “Città della Disfida Open” di Barletta.
Vanni racconta del rientro in patria dei giovani canadesi dopo i grandi risultati a Indian Wells e Miami in attesa che si cominci a fare sul serio al Monte Carlo Country Club.

 

Continua a leggere

Focus

Sunshine Drive: Luca&Vanni a Miami – Federer, 101 di questi giorni

Roger Federer senza sbavature trionfa al Miami Open. Infortunio al piede per Isner

Pubblicato

il

Un magnifico Roger Federer neutralizza il servizio di John Isner che poi si infortuna e deve lasciare via libera all’avversario. Lo svizzero termina il Sunshine Double da primo nella ATP Race e si appresta a tornare sulla terra battuta con rinnovata fiducia.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement