Babolat celebra Nadal con la Pure Aero Undecima

Flash

Babolat celebra Nadal con la Pure Aero Undecima

L’azienda francese, da sempre partner del maiorchino, lancia un nuovo modello in edizione limitata. L’intero ricavato delle vendite verrà devoluto alla Rafa Nadal Foundation

Pubblicato

il

 

Rafael Nadal ha scritto un’altra pagina di storia vincendo il Roland Garros per l’undicesima volta. Per celebrare questo dominio senza precedenti, Babolat, storico partner di Rafa, ha deciso di rilasciare un modello inedito in edizione limitata: la Pure Aero Undecima.

2018 Babolat Pure Aero Undecima

La casa francese ha prodotto undici esemplari della nuova racchetta, tutti autografati da Nadal, che saranno distribuiti all’interno di un pacchetto speciale.

Il pacchetto limited edition contiene:

  • Una Pure Aero Undecima firmata da Rafael Nadal
  • Un borsone Pure Aero Undecima capace di contenere 12 racchette
  • Undici matasse di RPM Blast (le corde di Nadal)
  • Un voucher per una settimana premio alla Rafa Nadal Academy, che include allenamenti giornalieri

Il tutto sarà messo in vendita sul sito del Roland Garros per i prossimi undici giorni al prezzo di 11.000 euro. L’intero ricavato sarà devoluto alla Rafa Nadal Foundation, associazione benefica nata nel 2008 per volontà del campione spagnolo e della sua famiglia.

L’Undecima sigilla un momento storico per il tennis, per Rafa, per il Roland Garros e per Babolat“, ha commentato Eric Babolat, CEO dell’omonima azienda produttrice di racchette. “Babolat è incredibilmente orgogliosa di essere stata al fianco di Rafa fin dal primo giorno. Perseguiamo gli stessi valori di passione e ricerca dell’eccellenza. Volevamo celebrare questa vittoria creando qualcosa di veramente speciale e al tempo stesso dando qualcosa in cambio a Rafa e alla sua fondazione dopo tutto quello che lui ha fatto per noi e per i suoi fan“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement