UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Simona Halep oltre l’infortunio: “Sarò a Singapore”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Simona Halep oltre l’infortunio: “Sarò a Singapore”

La numero 1 WTA dissipa i dubbi sul proprio stato di salute dopo le ultime sconcertanti prove in Asia. "Le voci che circolano non mi interessano, non subirò nessun intervento chirurgico"

Last updated: 22/10/2018 14:48
By Emmanuel Marian Published 05/10/2018
Share
2 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

In mezzo alla ridda di rumors, voci contrastanti, pareri non richiesti e smentite a mezza bocca aventi per oggetto il suo stato fisico, è intervenuta la diretta interessata, Simona Halep, a mettere un po’ d’ordine e chiarezza. Reduce da un periodo alquanto complesso e avarissimo di soddisfazioni sportive – quattro sconfitte consecutive a partire dalla finale di Cincinnati e un ritiro nell’ultimo match giocato a Pechino contro Ons Jabeur – la numero uno del tennis al femminile aveva destato parecchie preoccupazioni soprattutto in relazione allo stato della sua acciaccata schiena, parso precario al punto da metterne a repentaglio il gran finale della campagna 2018 a Singapore. A quanto sembra, le diffuse inquietudini sarebbero eccessive, ed è stata proprio Simona, rilasciando alcune saporite dichiarazioni all’agenzia di casa News.ro, a tranquillizzare tutti.

“Ho avuto alcuni problemi alla schiena in passato e quest’ultimo sembrava più serio degli altri, ma la risonanza magnetica ha stabilito che non c’è nulla di eccessivamente grave e tornerò molto presto. Adotterò una terapia conservativa: una settimana di riposo attivo con trattamenti e fisioterapia; ho parlato con i miei familiari e con il mio team e tutti siamo d’accordo sulla decisione di concludere il 2018 a Singapore, dove giocherò senza alcun dubbio“.

Francamente, fino a un secondo prima dell’intervista, il clima che si respirava annusando la faccenda era molto più pesante: “Ogni infortunio comporta dei rischi, ne sono consapevole, ma nell’ultimo periodo sono girate tante, troppe voci, anche se cerco di dare sempre il giusto peso alle cose. Hanno scritto che sarei finita a breve sotto i ferri e che mi avrebbero sottoposto a un lungo ciclo di iniezioni di cortisone, ma è tutto falso. Mi prenderò cura del mio corpo e tornerò a impugnare la racchetta nel giro di qualche giorno“.

Sperando che ciò basti, al fine di rivedere in campo una versione consona della capoclassifica, per le Finals al via domenica 21 ottobre non si tratta di una brutta notizia.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Simona HalepWTA Finals 2018
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle: Cobolli che esordio, rabbia e orgoglio per battere Fonseca
Italiani
Sinner festeggia le 54 settimane consecutive da n.1 al primo regno. Meglio di Djokovic
Ranking
ATP Halle, Joao Fonseca e la ‘torcida’: “Adoro il loro sostegno. Ha molto a che fare con il calcio”
Personaggi
Italiani in campo martedì 17 giugno: Sinner, Sonego e Cobolli. A che ora e dove vederli
Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?