Australian Open, quote day 5: Wozniacki meglio di Sharapova, Seppi e Tiafoe alla pari

Flash

Australian Open, quote day 5: Wozniacki meglio di Sharapova, Seppi e Tiafoe alla pari

I bookmaker non vedono ostacoli per Federer e Nadal, nonostante lo spagnolo incroci l’insidioso de Minaur. Fabbiano nettamente sfavorito con Dimitrov

Pubblicato

il

Caroline Wozniacki - Australian Open 2019 (foto @Sport Vision, Chryslène Caillaud)
 

(foto @Sport Vision, Chryslène Caillaud)


Nel day 5 a Melbourne Park si apre il terzo turno con 16 partite in programma che mettono in palio i pass per gli ottavi nella parte bassa del tabellone. I bookmaker non vedono ostacoli sulla strada di Roger Federer e Rafa Nadal. Per Bet365 la quota è pressoché analoga: 1.05 lo svizzero su Fritz (11.00, battuto nel 2016 nell’unico precedente), appena 1.08 il successo di Rafa su De Minaur (8.00). Sulla valutazione così bassa per lo spagnolo pesa forse l’unico incrocio tra i due nello scorso Wimbledon, in cui venne nascosta la pallina al giovane australiano (che però è cresciuto e arriva dal successo di Sydney). Proposta a 1,83 la possibilità che il match vada oltre i 31 game complessivi.

Tsitsipas e Basilashvili aprono sulla Margaret Court Arena con il greco avanti in lavagna: per Eurobet il successo del campione delle Next Gen ATP Finals vale 1.34, con il georgiano a 3.30. È invece una classica Cilic-Verdasco: il numero 7 ATP ha vinto nelle ultime quattro occasioni, l’ultimo successo di Verdasco (su un totale di 14 incontri) risale al 2015. Il croato su William Hill comanda a 1.28 contro 3.60, una forbice simile a quella che separa il rigenerato Berdych (1.25) da Schwartzman (4.00).

WOZNIACKI AVANTI – Il clou di giornata è però innegabilmente l’incrocio tra Maria Sharapova e Caroline Wozniacki, primo snodo cruciale nel tabellone femminile. La detentrice del titolo è avanti nelle preferenze dei bookies ma in un contesto di equilibrio e pochi punti di riferimento, visto che non si incontrano dal 2015. Bet365 propone la danese a 1.72, 2.10 per Masha (avanti 6-4 nei precedenti) con diverse combinazioni intermedie che possono stuzzicare gli scommettitori. Un totale superiore ai 21 game pagherebbe 1.80, la contesa decisa al terzo set 2.37. Tra gli altri match, tutti dal pronostico abbastanza orientato, occhio all’insidia Anisimova sulla strada di Aryna Sabalenka: per Eurobet si fa preferire la bielorussa a 1.45, ma il gap non è eccessivo (2.75).

GLI AZZURRI – Per entrambi sfide inedite. Sarà durissima per Thomas Fabbiano contro Grigor Dimitrov, ventesima testa di serie. William Hill (7.50) concede al tarantino maggiori speranze rispetto a Bet365 (9.00). Di estremo interesse l’equilibrio che i quotisti vedono tra Andreas Seppi e Francis Tiafoe: 1.90 alla pari per entrambi su Eurobet, a 2.60 l’ipotesi di risolverla al quarto set, appena a 2.90 la soluzione al quinto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement