Australian Open 2019, il video del Day 10: Djokovic fortunato?

Video

Australian Open 2019, il video del Day 10: Djokovic fortunato?

Presented by Barilla – Cosa è successo nel Day 10 dell’Australian Open 2019? Ce lo raccontano il Direttore insieme a Vanni Gibertini (in italiano) e Ben Rothenberg (in inglese)

Pubblicato

il

VIDEO IN ITALIANO

VIDEO IN INGLESE

 

Continua a leggere
Commenti

Flash

Naomi Osaka protagonista dello spot di Tokyo 2020

Si avvicina l’evento sportivo più atteso e in Giappone non poteva mancare una testimonial d’eccezione: la stella nipponica del tennis

Pubblicato

il

Naomi Osaka in breve tempo è diventata uno dei brand più riconoscibili della WTA, nonostante la sua timidezza. La bicampionessa Slam ha prestato il volto e la voce ad uno degli spot principali delle prossime Olimpiadi, che si svolgeranno in una delle sue patrie, il Giappone.

La voce di Naomi introduce le principali tematiche di questi Giochi Olimpici, come il forte spirito di comunità e la sana competizione. Ma soprattutto mostra al mondo quello che sarà lo slogan di queste Olimpiadi, #UnitedbyEmotion.

 

Osaka sarà tra le principali favorite del torneo olimpico di tennis, che si svolgerà dal 25 luglio al 2 agosto all’Ariake Tennis Park di Toyko.

Continua a leggere

Flash

Matthew Ebden commette quattro doppi falli di fila!

Scene da quarta categoria nel Challenger di Bengalore, dove Mohamed Safwat non deve nemmeno sfiorare una palla per vincere il game

Pubblicato

il

Vincere un game senza toccare nemmeno una palla? Di solito si parla di “game perfetto” al servizio quando il battitore scaglia quattro ace per vincere il gioco, ma in questo caso parliamo dell’esatto contrario. È successo all’egiziano Mohamed Safwat nel secondo turno del Challenger di Bengalore in India. A offrire il gradito omaggio è stato l’australiano Matthew Ebden, che ha sbagliato otto servizi consecutivi e ha concesso il break all’inizio del secondo parziale.

Quattro doppi falli consecutivi sono una vera rarità nel circuito professionistico. Il match è durato tre ore e sette minuti: ha vinto Safwat 7-5 al terzo e al prossimo turno sfiderà Stefano Travaglia (seconda testa di serie). Il torneo di Ebden continua invece in doppio. L’australiano sta giocando al fianco di Leander Paes, prossimo al ritiro: la coppia ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale. Ebden da qui in poi non potrà più permettersi un game così disastroso come questo!

Continua a leggere

Flash

Novak Djokovic canta ‘Terra Promessa’ a Sanremo

No, non come concorrente: il numero uno del mondo, a sorpresa, sale sul palco del teatro Ariston per un siparietto divertente con Fiorello

Pubblicato

il

Tre giorni fa vinceva uno Slam, oggi ce lo siamo ritrovato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con in mano in microfono intento a cantare ‘Terra Promessa’ di Eros Ramazzotti. Il numero uno del mondo Novak Djokovic è stato ospite a sorpresa della seconda puntata della 70° edizione del festival di Sanremo, dimostrando ancora una volta la sua padronanza della lingua italiana… e una gran disinvoltura con il microfono in mano, a dispetto di una performance canore non memorabile. Ma comunque più che dignitosa, quando il tuo mestiere non è deliziare con le note ma con i traccianti di rovescio. Di seguito un estratto della sua performance di stasera:

Una terra promessa / un mondo diverso / dove crescere i nostri pensieri
Noi non ci fermeremo / non ci stancheremo di cercare / il nostro cammino

 

canta così Novak Djokovic. Che stia già pensando al Roland Garros? Il campione in carica Nadal è avvisato…

Il video completo del siparietto tra Fiorello e Djokovic

A.S.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement