Off court - il podcast di Ubitennis

Podcast

Off court – il podcast di Ubitennis

A grande richiesta, Vanni Gibertini e Luca Baldissera ritornano a farsi sentire anche quando non sono a bordo campo

Pubblicato

il

 

Ebbene sì, dopo tante insistenze le nostre superstar si sono decise a creare un appuntamento nel quale chiacchereranno tra di loro del più e del meno ed interagiranno con i milioni di fan che ormai li acclamano.

Per mantenere l’esclusività delle dirette riservata ai grandi eventi ai quali Ubitennis è presente, si è deciso di optare per un podcast, che oltre ad essere di più semplice fruizione di una diretta video (lo si può ascoltare ovunque, in auto mentre si guida, mentre si fa la fila alla posta, durante i viaggi sui mezzi pubblici) consente comunque l’interazione con i lettori. Sarà possibile mandare domande in anticipo attraverso i nostri social media, e la piattaforma Spreaker consente anche di trasmettere in diretta, per cui le ormai leggendarie sessioni di domande e risposte saranno facilmente replicabili anche in versione solo audio.

“Off court” sarà dunque lo spazio dedicato a Vanni Gibertini e Luca Baldissera per le loro chiaccherate in libertà mentre sono lontani dai campi. Questo è il numero zero: il formato finale dipenderà anche dai vostri feedback, per cui non siate timidi (sappiamo che non lo sarete) e lasciate i vostri commenti qui sotto per farci sapere cosa ne pensate.

Per i lettori da mobile: cliccare qui per ascoltare il podcast

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement