Giorgi dà appuntamento a Miami. Niente Indian Wells per lei

Flash

Giorgi dà appuntamento a Miami. Niente Indian Wells per lei

L’azzurra è pronta a tornare, ma salterà il primo atto del Sunshine Double. La rivedremo a Miami. Per il secondo anno di fila non ci saranno italiane a Indian Wells

Pubblicato

il

 

Camila Giorgi sembra pronta a tornare. Dopo i problemi al polso destro che l’hanno tenuta lontana dal campo nelle scorse settimane, l’azzurra ha ringraziato, tramite il proprio account Instagram, i propri fan per il supporto e ha dato appuntamento per il torneo di Miami. Si deduce dunque che Camila non giocherà a Indian Wells, torneo che aveva saltato anche l’anno passato dando forfait all’ultimo momento.

Per il secondo anno di fila dunque in California non ci sarà nessuna tennista italiana in tabellone. Sara Errani infatti molto probabilmente rinuncerà a giocare le qualificazioni per partecipare ad un WTA 125K a Guadalajara e non ci sono altre giocatrici azzurre comprese nell’entry list del tabellone cadetto. L’anno passato invece, furono Roberta Vinci e Francesca Schiavone, entrambe prossime ad appendere la racchetta la chiodo, a tentare senza successo la via delle qualificazioni.

Uno scenario dunque che non si prospetta roseo per il tennis italiano in gonnella, costretto a fare affidamento nei prossimi anni sulla sola Camila Giorgi in attesa che qualcosa si muova nelle retrovie.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement