Entry list WTA: Giorgi e Bencic a Lugano, Ostapenko a Bogotà

Flash

Entry list WTA: Giorgi e Bencic a Lugano, Ostapenko a Bogotà

Camila riparte da Lugano. Insieme a lei anche Bencic e Suarez Navarro. A Bogotà Ostapenko guida la truppa delle ragazze terribili

Pubblicato

il

Camila Giorgi - Roma 2018 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Il circuito WTA continua a spostarsi e finalmente arriva la terra rossa. La prossima settimana (8-14 aprile) ha in programma due tornei, ai due capi del mondo: i WTA International di Lugano e Bogotà.

L’entry list del torneo svizzero (ma molto “italiano” vista la vicinanza) è guidata da Belinda Bencic, apparsa decisamente in forma in questo inizio di 2019. Seguono a ruota Carla Suarez Navarro, certamente a suo agio sulla terra, e la nostra Camila Giorgi, ancora alle prese con il rientro dall’infortunio. Piuttosto interessante anche la presenza di Timea Bacsinszky, cui è stata garantita una wild card dagli organizzatori dato che il ranking, viziato dagli infortuni, non le consentiva l’accesso diretto.

Si parte domenica 7 aprile dalle ore 11 con gli ultimi turni di qualificazione e i primi turni di singolo e doppio. Lunedì 8 e martedì 9 si completeranno i primi turni (inizio dei match alle 10:30). Mercoledì 10 i secondi turni dalle ore 11, poi sarà la volta degli ottavi (giovedì 11) e dei quarti di finale (venerdì 12) sempre con partenza alle 11. Le semifinali si giocheranno sabato a partire dalle 11 mentre l’atto finale del torneo è previsto per domenica 14, alle 14 circa.

Qui il link per acquistare i biglietti per il WTA di Lugano

Entry list WTA Lugano – clicca per ingrandire

Meno illustre l’entry list di Bogotà che vede in testa a tutte Jelena Ostapenko, che punta a rilanciarsi sulla terra dopo un primo trimestre stentato. Se i nomi di grido latitano un po’, tuttavia sono presenti molte giovani interessanti. Spiccano Zidansek e Jorovic, entrambe classe 97 come Ostapenko, e la diciassettenne statunitense Amanda Anisimova, che ha già avuto modo di mettersi in mostra.

Entry list WTA Bogotà – clicca per ingrandire
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement