Entry list WTA, Week #25: Giorgi a Birmingham con Osaka e Barty

Flash

Entry list WTA, Week #25: Giorgi a Birmingham con Osaka e Barty

Camila dovrebbe giocare sull’erba inglese, insieme a molte delle migliori. A Maiorca, Sharapova rientra dopo il lungo stop

Pubblicato

il

Camila Giorgi - Wimbledon 2018 (foto Art Seitz c2018)
 

La seconda settimana di gioco sull’erba per la WTA vede in programma due tornei: il WTA International di Maiorca e il Premier di Birmingham. L’evento inglese presenta un entry list molto affascinante, nonostante le numerose defezioni. Sono infatti sei le giocatrici che hanno rinunciato a prendere parte al torneo, ovvero Kvitova, Keys, Muguruza, Andreescu, Suarez Navarro e Pavlyuchenkova.

Al netto di questi forfait, gli organizzatori potranno contare sulla presenza della numero uno del mondo Naomi Osaka e della neo numero due, Ashleigh Barty. In lista anche Elina Svitolina, Aryna Sabalenka e Anett Kontaveit. Di lusso anche le wild card, assegnate a Venus Williams e Karolina Pliskova. Nell’elenco figura anche il nome di Camila Giorgi, sulle cui reali condizioni fisiche si sa davvero ben poco di certo.

(clicca per ingrandire)

Molto interessante, nonostante la differente categoria, l’entry list del torneo di Maiorca. Angelique Kerber e Anastasia Sevastova guidano l’elenco, seguite a ruota da Belinda Bencic e Elise Mertens. Spazio anche per Caroline Garcia e Sofia Kenin, senza dimenticare Amanda Anisimova e Vika Azarenka. A impreziosire ulteriormente il tabellone interviene la convalescente Maria Sharapova, omaggiata di una wild card così come Andrea Petkovic e Lara Arruabarena.

(clicca per ingrandire)

Le entry list aggiornate di Maiorca e Birmingham
Il calendario ATP
Il calendario WTA

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement