Tutti i risultati di sabato 31 agosto, day 6 dello US Open 2019

Flash

Tutti i risultati di sabato 31 agosto, day 6 dello US Open 2019

Per chi ha poco tempo, o per chi vuole solo vedere chi è passato e chi no: tutti i risultati della sesta giornata di gioco. Cinque teste di serie eliminate e tabellone completamente allineato agli ottavi di finale

Pubblicato

il

Gael Monfils - US Open 2019 (foto via Twitter, @usopen)
 

Tutti i risultati maschili

Sono due le teste di serie costrette a salutare Flushing Meadows al termine del day 6: la numero 14 John Isner, sconfitto in quattro set dalla numero 22 Marin Cilic (prossimo avversario di Rafa Nadal, che non ha lasciato scampo a Hyeon Chung), e la numero 28 Nick Kyrgios, battuto in straight sets da Andrey Rublev. Il russo sarà l’avversario in ottavi di Matteo Berrettini, che in quattro set ha superato l’australiano Alexei Popyrin. Negli altri quattro incontri di giornata, comodi successi per Andujar e Schwartzman (rispettivamente contro Bublik e Sandgren), mentre hanno faticato Sascha Zverev (quattro set e 3 ore e 36 minuti contro Bedene) e Gael Monfils, uscito vincente al quinto dalla battaglia contro Denis Shapovalov.

Tutti i risultati femminili

Sette match disputati nella sesta giornata del torneo femminile (ritiro pre match di Anett Kontaveit che ha lasciato strada libera a Belinda Bencic) e nemmeno un incontro si è deciso al parziale decisivo. Tutte vittorie abbastanza nette quindi, a partire da quella della numero 1 del mondo Naomi Osaka contro la 15enne Coco Gauff (6-3 6-0), passando per quelle di Julia Goerges, Elise Mertens e Donna Vekic (rispettivamente ai danni di Kiki Bertens, Andrea Petkovic e Yulia Putintseva). Passano anche la giovane canadese Bianca Andreescu (doppio 6-4 a Caroline Wozniacki) e le due statunitensi Taylor Townsend e Kristie Ahn.

Il tabellone maschile aggiornato
Il tabellone femminile aggiornato

L’ordine di gioco di domenica 1 settembre

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement