Terzo figlio in arrivo per Andy Murray

Flash

Terzo figlio in arrivo per Andy Murray

Kim Sears, moglie di Andy, è in dolce attesa. La nascita del bambino è prevista per la prossima settimana, proprio durante il torneo di Anversa

Pubblicato

il

Andy Murray e Kim Sears
 

Si sa quanto sia logorane il tennis per il fisico degli atleti, ma c’è anche un altro “mestiere” che mette a dura prova la resistenza delle persone, ed è quello di genitore. Andy Murray negli ultimi mesi si è dato molto da fare per tornare nel circuito a buoni livelli dopo l’operazione all’anca (e la sfida persa con Fognini questa settimana ne è la prova), e adesso al suo rientro si aggiunge un’ulteriore “fatica”. La moglie Kim Sears infatti è in attesa del terzo figlio, dopo le due bambine Sophia (tre anni) ed Edie di uno. La nascita è imminente tanto che il tennista scozzese è stato costretto a fare qualche aggiustamento nella sua programmazione.

La prossima settimana Murray parteciperà all’ATP 250 di Anversa e la scelta non è ricaduta sul torneo di Stoccolma proprio per ragioni logistiche, in quanto spostarsi dal Belgio in Gran Bretagna è decisamente più agevole. “Il bambino potrebbe arrivare in qualsiasi momento durante la settimana ha fatto sapere l’ex numero 1 del mondo al Times. Questa occasione ci ha dato anche modo di sapere qualche informazione ulteriore sul suo prossimo calendario. Il mio piano è giocare ad Anversa e poi niente fino alla Coppa Davis, che si terrà a Madrid dal 18 al 24 novembre.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement