Federer batte Zverev in Cina nell'ultima esibizione dell'anno

Flash

Federer batte Zverev in Cina nell’ultima esibizione dell’anno

Ad Hangzhou ancora grande festa per Roger e Sascha. Lo svizzero vince in 3 set poi asta benefica per chiudere in bellezza. Ma il tempo delle esibizioni è finito…

Pubblicato

il

 

Il pubblico cinese ad Hangzhou ha avuto quello che voleva: tanto spettacolo e un match in 3 set tra Roger Federer e Alexander Zverev che hanno concluso il loro tour di esibizioni della off-season che era cominciato in Sudamerica a fine novembre.

Roger vince 6-1 6-7(7) 6-2 un match giocato con molta tranquillità dai due protagonisti che hanno onorato al meglio l’impegno tra sorrisi e bei colpi. Certo non certamente un contesto agonistico ma bisogna ricordare che tra meno di una settimana il tedesco sarà in campo per la Germania nella prima edizione dell’ATP Cup in Australia, di certo le vacanze sono finite. Federer invece avrà venti giorni per prepararsi all’Australian Open dopo la rinuncia sua e di Wawrinka alla competizione a squadre (e la connessa abolizione della Hopman Cup).

Le due star hanno partecipato poi a un’asta benefica al termine del match per chiudere alla grande il loro soggiorno cinese. Federer ha firmato un contratto con gli organizzatori fino al 2023 quando avrà 42 anni


Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement