Australian Open, doppio: Bolelli/Paire eliminano i campioni in carica Herbert/Mahut

Flash

Australian Open, doppio: Bolelli/Paire eliminano i campioni in carica Herbert/Mahut

Subito una sorpresa nel torneo di doppio. Simone e Benoit superano in due set la coppia numero uno del tabellone. Fuori tutti gli altri italiani in gara

Pubblicato

il

 

Il torneo di doppio dell’Australian Open è appena iniziato e già è arrivata la prima grande sorpresa. I campioni dell’edizione 2019, nonché primi favoriti del seeding, Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut sono infatti stati eliminati al primo turno dalla “strana coppia” composta da Benoit Paire e dal nostro Simone Bolelli. 6-4 7-6 il punteggio che ha decretato il passaggio del turno al duo italo-francese che si appresta ora a sfidare la coppia belga Gillé/Vliegen, che nei quarti di finale della recente ATP Cup ha quasi eliminato la Spagna di Rafael Nadal.

Tra le eliminazioni illustri si registra quella della coppia numero tre del seeding, Krawietz/Mies, superati dai kazaki Bublik e Kukushkin in due set. Già fuori tutti gli altri italiani impegnati in tabellone. Andreas Seppi e Lorenzo Sonego hanno infatti ceduto il passo a Henri Kontinen e Jan-Lennard Struff, mentre Marco Cecchinato, affiancato da Laslo Djere, è stato sconfitto da Koolhof e Metkic, quinta forza del tabellone.

Il tabellone completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement