Fiocco azzurro in casa Cilic

Flash

Fiocco azzurro in casa Cilic

Marin e la moglie Kristina annunciano la nascita del piccolo Baldo

Pubblicato

il

dal profilo Twitter di Marin Cilic
 

Avevano annunciato di essere in attesa l’ottobre scorso e adesso è nato il primo figlio di Marin Cilic e Kristina Milkovic. La coppia ha finalmente rivelato il nome scelto per il nuovo membro della famiglia: Baldo. Si tratta di un nome tipico del sud della Croazia e Kristina è appunto originaria di Cavtat (Ragusa Vecchia in italiano), città vicinissima a Dubrovnik dove i due si sono conosciuti.

Marin ha da poco confermato gli ottavi finale all’Australian Open, sconfitto da Raonic dopo essersi preso la rivincita su Bautista Agut, colui che lo aveva eliminato nella passata edizione. La foto del post su Instagram, con la simpaticissima racchettina che replica quella che vediamo abitualmente impugnare dal papà, sembra suggerire quale carriera l’omone di Medjugorje abbia in mente per il piccolo (il testimonial?). La mamma vanta comunque un paio di lauree (psicologia e scienze politiche) e parla fluentemente quattro lingue, quindi, da chiunque dei due prenda i suoi talenti, Baldo pesca bene.

Ufficialmente, una squadra di tre. Grazie per tutti gli auguri. La mamma e il bimbo stanno alla grande. Sembra già che questa decade sarà la migliore.

Felicitazioni dalla redazione di Ubitennis ai neogenitori e… comprensione per chi sperava in un nome palindromo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement