Seppi batte Thompson ai New York Open. La finale è a un passo (Corriere dell'Alto Adige)

Rassegna stampa

Seppi batte Thompson ai New York Open. La finale è a un passo (Corriere dell’Alto Adige)

La rassegna stampa di domenica 16 febbraio 2020

Pubblicato

il

Seppi batte Thompson ai New York Open. La finale è a un passo (Corriere dell’Alto Adige)

Infinito Andreas Seppi, in semifinale ai New York Open (Atp 250, cemento indoor). L’altra notte il caldarese ha battuto ai quarti l’australiano Jordan Thompson, 63 del mondo, in rimonta 6-7, 6-4, 6-i.

(…)

Andreas, sotto di un set e di un break nella seconda frazione, ha girato un match che sembrava segnato, confermandosi bestia nera di Thompson (terza vittoria in tre incontri). Un successo che gli dà ossigeno anche in classifica, dove con i 90 punti (e un saldo di 45) conquistati sale al numero 91 del ranking (una settimana fa era 98 e a rischio di scivolare fuori dalla top loo). E ora anche il traguardo della finale non pare proibitivo: stanotte Seppi ha incrociato il percorso del qualificato del Taiwan Jason Jung (131 Atp), però reduce da una prestigiosa vittoria con il 4o del mondo e padrone di casa Reilly Opelka. Seppi poi volerà in Florida, a Delray Beach, per un altro 250 sul cemento.

(…)

Seppi chiuderà in Florida questa prima parte di stagione: a marzo si fermerà per l’iniezione all’anca e diventerà padre.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement