Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Del Potro torna a Tandil per la quarantena: continua il recupero dopo l’operazione al ginocchio
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Del Potro torna a Tandil per la quarantena: continua il recupero dopo l’operazione al ginocchio

Dopo due mesi passati a Miami per la riabilitazione del ginocchio destro operato, l'argentino ha fatto rientro a casa, dove continuerà il recupero per poter tornare in campo alla ripresa dei tornei

Last updated: 19/03/2020 11:41
By Antonio Ortu Published 19/03/2020
Share
2 Min Read
Juan Martin del Potro - Roma 2019 (foto Roberto Dell'Olivo)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Quasi due mesi fa Juan Martin del Potro si è sottoposto alla sesta operazione chirurgica della sua carriera: davvero un brutto colpo, perché è finito sotto i ferri quel ginocchio destro già operato nel giugno 2019 e l’argentino è stato così costretto a saltare i tornei che aveva programmato per l’inizio della nuova stagione, l’Australian Open e Delray Beach. Delpo, dopo l’intervento, ha intrapreso il percorso di riabilitazione negli Stati Uniti, a Miami, dove è rimasto per continuare il suo recupero fino a quando ATP e WTA hanno rilasciato il comunicato in cui si dispone il rinvio di tutti i tornei da qui al prossimo 7 giugno.

Mercoledì 17 marzo Delpo ha fatto ritorno a casa grazie a un volo della Aerolines Argentinas che l’ha portato a Buenos Aires. Adesso inizieranno anche per lui i quattordici giorni di quarantena, ma senza tornei da programmare c’è ampio spazio per recuperare al meglio il ginocchio destro. Il campione degli US Open 2009 ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi su Instagram una volta tornato in Argentina: “Dopo quasi due mesi passati a Miami, sono tornato a casa. Sto seguendo la quarantena e voglio continuare la riabilitazione. Ora è importante che ci prendiamo cura l’uno dell’altro e che seguiamo le indicazioni di chi è qualificato, a partire dal rispetto della quarantena, siate empatici. Ringrazio il comandante e il personale del volo Aerolines Argentinas atterrato a Buenos Aires stamattina per la loro gentilezza. Mando un abbraccio ai medici e ai sanitari in questo momento difficile“.

https://www.instagram.com/p/B92G1FlFsBe/?igshid=1otc5vyy2zct4

Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:CoronavirusJuan Martin Del Potro
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Almaty: Medvedev e Khachanov guidano il main draw, ci sono Cobolli e Darderi
ATP
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?