Per 30 dollari, Andreas Seppi vi registra un video di auguri personalizzato

Flash

Per 30 dollari, Andreas Seppi vi registra un video di auguri personalizzato

Su un sito specializzato si possono “noleggiare” diversi pro per un video-augurio

Pubblicato

il

Andreas Seppi - Zhuhai 2019 (foto via Twitter, @ZhuhaiChampions)
 

Vi siete mai chiesti come fare per ottenere un video di auguri, per voi o per un vostro amico, da parte di uno dei vostri tennisti preferiti? Esiste un sito chiamato cameo.com che si occupa proprio di questo.

Per una cifra prestabilita, che solitamente viene destinata in beneficienza, è possibile farsi registrare un video da uno dei tennisti professionisti (o sedicenti tali) elencati sul sito nel quale si può augurare buon compleanno a un amico o fare le congratulazioni per il conseguimento di una laurea.

Sul “catalogo” di Cameo si possono trovare a partire da 15 dollari la tennista canadese Françoise Abanda (n. 298 WTA per soli 15 dollari), l’americano Bradley Klahn (n. 126 ATP) e il doppista Nicholas Monroe. Per il creatore di “Behind the Racquet” Noah Rubin (n. 225 ATP) bisogna salire a 25 dollari, così come la belga Kirsten Flipkens (n. 77 WTA) , mentre a 30 c’è un’ampia scelta di nomi piuttosto noti, dal nostro Andreas Seppi (n. 88 ATP) all’ex promessa statunitense Donald Young, dall’ex giocatrice e ora commentatrice australiana Rennae Stubbs fino alla semifinalista del Roland Garros 2019 Johanna Konta (n. 14 WTA).

Nella fascia più alta di prezzo, bisogna sborsare 55 dollari per il campione dello US Open 2014 Marin Cilic, 140 per Marcos Baghdatis e fino a 150 per la campionessa dello US Open 2018 Sloane Stephens.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement