1x09 - Ubi Radio: Adria, la "caporetto" di Novak Djokovic

Podcast

1×09 – Ubi Radio: Adria, la “caporetto” di Novak Djokovic

Ospite di questa puntata è Ilvio Vidovich, corrispondente di Ubitennis dai Balcani, che è andato a Zara per l’Adria Tour

Pubblicato

il

Zadar (foto Web croatia.hr)
 

Dopo un inizio settimana che ha scombussolato non poco il mondo del tennis, nella puntata odierna di Ubitennis torniamo a parlare degli eventi che hanno visto la precipitosa e fragorosa conclusione anzitempo dell’Adria Tour con chi era a Zara lo scorso weekend, ovvero il nostro Ilvio Vidovich, che ha vissuto in prima persona il susseguirsi degli eventi. Sentiremo dalla sua viva voce quello che è successo dietro le quinte della seconda (e ormai ultima) tappa dell’Adria Tour e quali sono state le reazioni a caldo dei presenti all’annuncio della positività di Grigor Dimitrov.

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Per problemi tecnici con la registrazione del podcast in diretta, non è stato possibile rispettare il solito orario delle 19. Vanni e Ilvio hanno registrato comunque la puntata che verrà caricata quanto prima all’interno del pezzo e su tutte le piattaforme sopra menzionate. Scusateci per l’inconveniente!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement