1x10 - Ubi Radio: Wimbledon "amarcord" con Ubaldo Scanagatta

Podcast

1×10 – Ubi Radio: Wimbledon “amarcord” con Ubaldo Scanagatta

Prima delle due puntate “erbivore” del podcast dedicate al torneo per antonomasia. Ubaldo Scanagatta racconta i suoi primi Wimbledon negli Anni ’70

Pubblicato

il

Fragole e panna, la "prelibatezza ufficiale" di WImbledon
 

Nella prima settimana che avrebbe dovuto essere dedicata ai Championships di Wimbledon, Ubi Radio vi porta indietro nel tempo a scoprire i dettagli dietro le quinte delle edizioni passate attraverso le parole di chi ha vissuto di persona le ultime 46 edizioni del torneo più famoso del mondo. Il direttore Ubaldo Scanagatta è stato presente a Church Road ininterrottamente dal 1974, anno nel quale vide la vittoria di Connors sul quarantenne Ken Rosewall e della sua allora fidanzata Chris Evert. Si parlerà di com’era la vita degli inviati a Wimbledon prima di internet e prima dei fax, di cocktail party e feste di contorno con ospiti illustri e di come un biglietto per il mitico Centre Court (o un pass da ospite) era ambito tanto allora quanto oggi.

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement