1×16 – Ubi Radio: vale la pena riprendere a giocare a tennis?

Podcast

1×16 – Ubi Radio: vale la pena riprendere a giocare a tennis?

La sedicesima puntata del podcast di Ubitennis prova a rispondere a uno dei quesiti più gettonati di queste settimane: bisogna riprendere a giocare, è davvero necessario (provarci)?

Pubblicato

il

Camila Giorgi - Palermo 2020 (via Twitter, @LadiesOpenPA)
 

Dopo la puntata dedicata al matrimonio tra WTA e Cina, che si è preso una pausa di riflessione nel 2020 – o meglio, è stato il coronavirus a imporla – abbiamo pensato di puntare ancora più in alto. Se il tennis è in qualche modo ripreso a Palermo, dove si sta svolgendo il primo torneo ufficiale dopo cinque mesi di sosta, siamo ancora qui a chiederci: vale davvero la pena imbarcarsi nella complicata impresa di organizzare un torneo di tennis in regime di COVID-19?

La risposta (oltre a essere dentro di voi, come diceva Quelo) è raccontata nel nostro podcast da Vanni Gibertini e Alessandro Stella, perché insomma, un po’ di suspense ci vuole sempre, e anche perché vogliamo convincervi a pigiare play. Quindi insomma, pigiate play!

Sintonizzatevi sulla pagina Spreaker di Ubitennis, oppure sulle principali piattaforme di podcast come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement