Gli Australian Open saranno griffati da Ralph Lauren

Flash

Gli Australian Open saranno griffati da Ralph Lauren

Lo Slam australiano ha firmato una partnership con il marchio di moda statunitense, che già collabora con Wimbledon e gli US Open

Pubblicato

il

Australian Open 2020 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

Nuovo anno e nuovo stile per gli Australian Open. Il primo Slam della stagione (che dovrebbe slittare di due settimane) ha infatti firmato una collaborazione a lungo termine con Ralph Lauren, marchio di moda statunitense fondato dall’omonimo stilista nel 1967 e diventato celebre grazie alle sue iconiche polo. Ralph Lauren vestirà tutto lo staff presente al torneo, compresi i raccattapalle e i giudici arbitro, con una speciale collezione dedicata. La linea sarà aspirata “alla freschezza, all’energia, e allo spirito giocoso” degli Australian Open. C’è da aspettarsi insomma una serie di outfit molto colorati e appariscenti. Ma anche sostenibili, dato che saranno da tessuti derivati da plastica riciclata. Un tema molto importante quello della tutela dei mari, a maggior ragione in Australia, che ospita la barriera corallina, un assoluto patrimonio naturalistico per l’umanità. 

“Siamo felice di dare il benvenuto a Ralph Lauren nella famiglia degli Austrlian Open e orgogliosi della partnership con questo prestigioso marchio globale, che è coinvolto in alcuni dei più grandi eventi sportivi”, ha dichiarato Craig Tiley, numero uno della federazione australiana nonché organizzatore dle torneo. “Lo stile di Ralph Lauren e la sua eleganza porteranno una ventata d’aria fresca al torneo. Le nuove uniformi riflettono pienamente lo spirito del torneo”. Ralph Lauren è partner ufficiale anche di altri due tornei dello Slam: Wimbledon e gli US Open. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement