Verso l'Australian Open: Djokovic-Sinner e Nadal-Thiem ad Adelaide

Flash

Verso l’Australian Open: Djokovic-Sinner e Nadal-Thiem ad Adelaide

Nell’esibizione la prima sfida tra il numero uno del mondo e il talento azzurro. Match in diretta su Eurosport nella notte italiana tra giovedì e venerdì

Pubblicato

il

 

È stato ufficializzato il programma dell’esibizione “A Day at the Drive“, organizzata ad Adelaide nella singola giornata di venerdì 29 gennaio. L’evento ha finalità benefiche, a favore della Australian Tennis Foundation (per aiutare le comunità del sud dell’Australia colpite l’anno scorso dal dramma degli incendi boschivi). I fondi della AFT hanno anche finanziato negli scorsi mesi la ricostruzione dello Stoke Bay Tennis Centre di Cangaroo Island. Di significativa qualità il campo dei partecipanti, tutti reduci dalla quarantena light trascorsa proprio ad Adelaide e in procinto di trasferirsi dalle parti di Melbourne Park: Djokovic-Sinner (alle 04 italiane) e Serena Williams-Osaka i match della sessione diurna, seguiti dalla sfida bonus (un solo set, con il tie break) che metterà di fronte Venus Williams e Begu.

Nel serale, Nadal-Thiem (a partire dalle 10 di venerdì mattina) e Barty-Halep. Pur non essendoci punti in palio, il primo incrocio tra Jannik Sinner e il serbo numero uno del mondo attira l’attenzione. Tutte le sfide, a eccezione del “bonus”, si giocheranno su due set regolari e un match tie break (a 10) per deciderle in caso di parità. Ad Adelaide, dal 22 al 27 febbraio, si disputerà anche il torneo di chiusura (WTA 500) della “stagione” australiana, nella settimana immediatamente successiva alla chiusura dello Slam di Melbourne. L’evento, nella notte italiana tra giovedì e venerdì e poi anche venerdì mattina, sarà trasmesso da Eurosport (anche in OTT su Eurosport Player).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement