Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Australian Open, Eurosport: 300 ore LIVE in tv e Player a 99 centesimi
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashTennis e TV

Australian Open, Eurosport: 300 ore LIVE in tv e Player a 99 centesimi

Da lunedì 8 febbraio su Eurosport 1 i match di cartello e su Eurosport 2 le partite degli italiani, trasmesse tutte in diretta integrale su Eurosport Player in offerta speciale

Last updated: 09/02/2021 8:00
By Luca De Gaspari Published 07/02/2021
Share
4 Min Read


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

  • Ogni match, ogni punto, ogni storia dell’Australian Open è solo su Eurosport, che nel 2021 trasmetterà 3 prove del Grand Slam per un totale di oltre 300 ore di tennis LIVE.
  • The Cube ospiterà i protagonisti del torneo in realtà aumentata con Roberta Vinci volto italiano di una grande squadra di opinionisti fra cui Becker, Wilander e Justine Henin.
  • Eurosport presenta due nuovi format: Mischa Zverev inviato a Melbourne dietro le quinte del torneo e la docu-serie Trailblazers con Serena Williams prima protagonista.
  • I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponili anche su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery.

Head-turning Tennis! Torna il Grand Slam, torna l’Australian Open ed è una grande esclusiva di Eurosport per due settimane da vivere in diretta sui canali del gruppo Discovery. Tutti i giorni LIVE, da lunedì 8 fino alla grande finale di domenica 21 febbraio, l’order of play integrale dello slam Down Under con i match di cartello su Eurosport 1 e una regia dedicata alle partite degli italiani su Eurosport 2. Inoltre, solo su Eurosport Player tutti i match dei nostri tennisti live streaming e on demand con il commento italiano.

Abbonati a Eurosport Player per un mese a 0,99€

Eurosport trasmetterà nel corso dell’anno 3 prove del Grand Slam per un totale di oltre 300 ore di tennis LIVE, coinvolgendo tutte le sue piattaforme televisive, social-media e digitali.

Barbara Schett è la padrona di casa del Cube, lo studio londinese di Eurosport che ospiterà tutti i migliori tennisti dell’Australian Open in realtà aumentata con la partecipazione quotidiana di tutti i grandi volti del canale di Discovery: Mats Wilander al suo quindicesimo anno come opinionista di Eurosport, Justine Henin, Boris Becker, Alex Corretja e Tim Henman, che analizzerà i match di Melbourne direttamente dal Cube a partire dai quarti di finale.

Inoltre, Roberta Vinci sarà il grande volto italiano di Eurosport al commento dell’Australian Open con la consueta autorevole squadra di telecronisti – fra cui Barbara Rossi, Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero – e tutti i giorni in diretta su Facebook al termine del programma di gioco con il suo Vodcast, disponibile anche sul sito di Eurosport Italia.

In occasione dell’Australian Open, Eurosport presenta i suoi nuovi format: Mischa’s Missions con Mischa Zverev, fratello di Alexsander finalista uscente dello US Open, inviato a Melbourne per raccontare il torneo da dietro le quinte di un’edizione senz’altro speciale per ragioni soprattutto extra-sportive.

Trailblazers è invece l’esclusiva serie docu-short in 10 episodi dedicata alle più grandi icone sportive che hanno ispirato e favorito il progresso della società: la prima puntata, concomitante l’inizio dell’Australian Open, avrà per protagonista l’inossidabile Serena Williams su tutte le piattaforme digital.

La campagna promozionale on-air di Eurosport “Head-turning Tennis”ha preso il via sui canali di Eurosport il 1° febbraio e proseguirà su tutte le piattaforme per tutta la durata dell’Australian Open.

Eurosport è disponibile su Sky ai canali 210 e 211, su DAZN e discovery+ nuovo servizio streaming del gruppo Discovery. Eurosport Player è disponibile anche su TIMVISION.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:discoveryeurosportEurosport Player
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Almaty: Medvedev e Khachanov guidano il main draw, ci sono Cobolli e Darderi
ATP
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?