UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Andy Murray tornerà a Miami grazie a una wild card. Invito anche per Alcaraz
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Andy Murray tornerà a Miami grazie a una wild card. Invito anche per Alcaraz

Le wild card del primo 'Mille' del 2021: al giovane spagnolo e all'ex n.1 si aggiungono Gaston, Mmoh e Draper

Last updated: 16/03/2021 12:51
By Antonio Ortu Published 16/03/2021
Share
3 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Mancano otto giorni a via del Masters 1000 di Miami, il primo torneo ATP della categoria ‘dorata’ della stagione 2021. Sarà la seconda edizione a giocarsi nell’Hard Rock City Stadium (e non più a Key Biscayne): due anni fa fu Roger Federer ad alzare il trofeo, mentre nel 2020 il Covid-19 non ha consentito lo svolgimento del torneo. Il detentore del titolo non è ancora pronto per giocare un torneo di questa caratura e dopo la piccola parentesi di Doha che ha segnato il suo rientro nel Tour, non ha voluto correre rischi (anche in merito al contagio da Covid-19) e non volerà per la Florida. In compenso ci sarà un altro campione Slam, uno dei ‘Fab 4’, a dare lustro all’evento. Andy Murray ha ricevuto una wild card e dopo il torneo di Rotterdam sarà presente a Miami.

L’ex numero uno del mondo ha vinto due volte il torneo (2009 e 2013) e per due volte si è fermato in finale (2012 e 2015). Tanti ricordi lo legano all’evento, nonostante non giochi a Miami da cinque anni. L’ultima apparizione sul cemento della Florida risale infatti al 2016, quando si fermò al secondo turno, sconfitto da Dimitrov. Tra le altre wild card annunciate, c’è lo spagnolo Carlos Alcaraz, classe 2003. Avrà l’accesso diretto al tabellone principale e farà il suo debutto in un Masters 1000, poche settimane dopo l’esordio in un torneo dello Slam. Gli altri inviti sono arrivati a Michael Mmoh, Hugo Gaston e Jack Draper. Queste invece le wild card per il tabellone di qualificazione: Ulises Blanch, Christopher Eubanks, Toby Kodat, Shintaro Mochizuki ed Emilio Nava.

Al femminile invece accederanno direttamente al main draw Anna Kalinskaya, Ana Konjuh, Storm Sanders, Katrina Scott, Mayar Sherif, Xiyu Wang e Xinyu Wang, mentre per il tabellone di qualificazione avranno wild card Hailey Baptiste, Olga Danilovic, Alexandra Eala, Linda Fruhvirtova, Robin Montgomery e Whitney Osuigwe. La giocatrice delle Filippine Alexandra Eala (n. 736 delle classifiche) è classe 2005 e si allena alla Rafa Nadal Academy.

Le entry list aggiornate di Miami


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Andy MurrayATP Miami 2021WTA Miami 2021
Leave a comment

Ultimi articoli

Billie Jean King Cup: ecco i playoff della prestigiosa kermesse tennistica
Billie Jean King Cup
WTA Nottingham: Boulter regola con fatica Kartal, Tauson supera Blinkova in due set
Senza categoria
ATP Halle, sconfitta amara per Sinner: Bublik lo supera in tre set
ATP
WTA Berlino: Sabalenka, il secondo giorno è quello buono. Vondrousova elimina anche Shnaider, cade Gauff
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?