Wimbledon, Berrettini-mania: Ubaldo intervistato da TGCom24 e Rai Radio 1

Flash

Wimbledon, Berrettini-mania: Ubaldo intervistato da TGCom24 e Rai Radio 1

Radio e TV interrogano il direttore Ubaldo Scanagatta sulle chance di Matteo Berrettini di battere Novak Djokovic nella finale di Wimbledon 2021

Pubblicato

il

 

Già sfiorato dall’ascesa repentina di Jannik Sinner, il pubblico italiano ‘generalista’ è stato investito in pieno dalla cavalcata di Matteo Berrettini, che ha raggiunto la finale dell’edizione 2021 di Wimbledon – primo italiano di sempre nella storia ultra-secolare del torneo più prestigioso del mondo. Non stupisce dunque che giornali e telegiornali stiano dedicando molto spazio al numero uno d’Italia, che alle ore 15 sfiderà Novak Djokovic sul centrale di Wimbledon. Di seguito il collegamento in diretta da Londra del direttore Ubaldo Scanagatta, intervistato da TGCom24.

Non solo TV ma anche radio per il direttore, che è stato raggiunto telefonicamente da Rai Radio 1 per offrire il suo punto di vista sull’impresa di Matteo Berrettini e sulle sue chance di sorprendere Djokovic in finale. Ovviamente, passano tutte per una prestazione monstre al servizio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement