Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Vivi le Nitto ATP Finals ‘Sotto rete’, la webseries di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Ubitennis
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Vivi le Nitto ATP Finals ‘Sotto rete’, la webseries di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Ubitennis

SPONSORIZZATO - Primo episodio incentrato sulla figura di Jack Kramer, "padre" delle Nitto ATP Finals. Musica e parole del direttore Ubaldo Scanagatta

Ultimo aggiornamento: 07/10/2021 11:01
Di Carlo Galati Pubblicato il 14/07/2021
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti

Sotto rete si vince e si perde, ci si emoziona e ci si esalta. Sotto rete sono stati creati tutti i miti e le leggende del tennis. Sempre sotto rete si scrivono pagine di storia. Le migliori in assoluto, affidate all’inconfondibile voce di Ubaldo Scanagatta, ci accompagneranno nel percorso di avvicinamento alle Nitto ATP Finals, in agenda dal 14 al 21 novembre a Torino. Appuntamento storico ed imperdibile per gli appassionati di tennis… e non solo. Un evento che dà lustro al nostro Paese, seguito da milioni di appassionati in tutto il mondo, al quale arrivare ben preparati dopo aver goduto degli aneddoti di “Sotto rete”, l’esclusiva webseries prodotta da Intesa Sanpaolo, Host Partner dell’evento, in collaborazione con Ubitennis.

Il nostro viaggio, un viaggio che faremo insieme e che ci condurrà fino al primo 15 del torneo, non poteva non partire da colui che ha inventato questa manifestazione. Ma chi era costui e cosa ha inventato? Da quest’anno si giocheranno a Torino, ma a chi dobbiamo l’invenzione delle Nitto ATP Finals?

Il merito è di Jack Kramer, che nel 1970 inventò il Grand Prix, e cioè il circuito più importante dei tornei che si sarebbero conclusi ogni anno con il Masters, le Nitto ATP Finals di oggi. In pochi saprebbero rispondere a queste domande, con la stessa profondità di dettaglio e accuratezza di Ubaldo Scanagatta. Allacciate le cinture e mettetevi comodi: la nostra avventura verso Torino è appena iniziata.

Per restare aggiornati sulle prossime tappe o per rivivere e riascoltare quelle precedenti, trovate tutto a questo link sul portale di Intesa Sanpaolo.


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:Intesa San PaoloSotto Rete
Leave a comment

Ultimi articoli

Coppa Davis, preview: Belgio ostico, ma l’Italia è favorita
Coppa Davis
Coppa Davis Italia-Belgio oggi (ore 16) con gli azzurri favoriti, Spagna-Germania l’altra semifinale domani. Tedeschi ora favoriti per la Davis ora dopo una vittoria rocambolesca?
Editoriali del Direttore
Coppa Davis: doppio thriller a Krawietz e Puetz, Argentina ko. La Germania raggiunge la Spagna in semifinale
Coppa Davis
Coppa Davis, Struff: “Partita intensa, avremmo meritato entrambi”
Coppa Davis
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?