ATP Parigi-Bercy, il programma di mercoledì 3 novembre: Musetti alle 11, Sinner-Alcaraz nel tardo pomeriggio

Senza categoria

ATP Parigi-Bercy, il programma di mercoledì 3 novembre: Musetti alle 11, Sinner-Alcaraz nel tardo pomeriggio

Lorenzo Musetti affronta James Duckworth sul campo 2. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz relegati sul campo 1 dal derby francese Monfils-Mannarino

Pubblicato

il

Carlos Alcaraz - Bercy 2021 (foto Twitter @RolexPMasters)
 

Nella terza giornata del Rolex Paris Masters si completano i secondi turni del tabellone di singolare. Fanno il loro esordio nella competizione Daniil Medvedev (n. 2), Stefanos Tsitsipas (n. 3) e Alexander Zverev (n. 4), tutti impegnati tra il pomeriggio e la serata.

Due i giocatori italiani impegnati: alle ore 11 sul campo 2 Lorenzo Musetti giocherà il suo match di secondo turno contro l’australiano James Duckworth (n. 55 ATP), mentre come quarto incontro sul campo n. 1 ci sarà la sfida tra i due più promettenti giovani del circuito, ovvero Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. La programmazione di questa partita su un campo secondario ha fatto arricciare il naso a più di una persona tra appassionati e addetti ai lavori, considerando che è stato dato l’onore del centrale al derby francese tra Monfils e Mannarino e al match tra Grigor Dimitrov e Karen Khachanov.

Qui il programma completo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement