Quasi 200.000 visite su Ubitennis sabato 30 ottobre per Jannik Sinner e Tiafoe

Flash

Quasi 200.000 visite su Ubitennis sabato 30 ottobre per Jannik Sinner e Tiafoe

Quante ne avremo allora per le finali ATP con Berrettini (e Sinner?) fra i Magnifici Otto se i nostri…?

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Anversa 2021 (PHOTO KRISTOF VAN ACCOM)
 

Sabato 30 ottobre Ubitennis ha registrato 198.263 visite. Crediamo sia il nostro record e Ubitennis lo deve certamente alla avvincente e coinvolgente semifinale giocata a Vienna da Jannik Sinner e Frances Tiafoe che, con il suo insistito show, ha tenuto davanti ai teleschermi – ma anche sul nostro sito – tantissimi appassionati che l’hanno seguito con sentimenti discordanti.

Ad averlo saputo prima avremmo chiamato noi… altri 1.700 tennis-fans perché si collegassero a Ubitennis per consentirci di superare il muro dei 200.000. Tanta roba anche così, davvero, però per il tennis e per un sito di tennis. Forse il tennis non è più uno sport minore come lo è stato per gli ultimi 40 anni, tramontata l’era Panatta (e soci).

Ma se tanto ci dà tanto ci chiediamo che cosa potrebbe succedere se i nostri azzurri fossero protagonisti di qualche exploit nella settimana delle finali ATP a Torino (ma anche alle NextGen di Intesa SanPaolo se Musetti dovesse far bene) e poi per la Coppa Davis a Torino, 25-29 Novembre, quando l’Italia con i suoi due Top-Ten Berrettini e Sinner dovrà cercare di mantenere il pronostico che le è favorevole e qualificarsi per i quarti, sebbene gli Stati Uniti di Fritz e Opelka più i doppisti Sock e Ram siano avversari temibilissimi, mentre la Colombia ha sì un doppio fortissimo, Cabal/Farah, ma non singolaristi altrettanto bravi. Il n.1 colombiano è Daniel Galan n.102 ATP.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement