WTA Melbourne 2: le semifinali saranno Anisimova-Kasatkina e Li-Sasnovich

Flash

WTA Melbourne 2: le semifinali saranno Anisimova-Kasatkina e Li-Sasnovich

La giovane americana batte in rimonta Begu: sfiderà la russa per la sua terza finale nel circuito, non arrivava in una semifinale da due anni

Pubblicato

il

Amanda Anisimova - US Open 2020 (via Twitter, @usopen)
 

Il tabellone del WTA Melbourne Summer Set 2, il meno prestigioso dei due WTA che si stanno giocando sui campi di Melbourne Park, si allinea alle semifinali. A sfidarsi nella prima saranno la statunitense classe 2001 Amanda Anisimova, che ha superato in tre set la romena Irina-Camelia Begu (giustiziera della nostra Jasmine Paolini) nei quarti. La giovane americana è partita piano, ritrovandosi sotto 5-0 nel primo set, ma poi è entrata nel match e nei momenti decisivi è stata aiutata molto dal diritto per compiere una bella rimonta. La giovane americana nel 2022 potrebbe ritrovare la strada per una crescita degna del suo talento, che negli ultimi mesi ha subito qualche intoppo di troppo: non giocava una semifinale WTA addirittura da Auckland 2020, esattamente due anni fa. Sfiderà ora Daria Kasatkina: la russa ha battuto la spagnola Nuria Parrizas Diaz per 7-5 6-1 in un’ora e 38 minuti.

Nell’altra semifinale, di fronte ci saranno Ann Li e Aliaksandra Sasnovich. L’americana ha superato la russa Rakhimova per 6-1 7-5; la bielorussa ha approfittato del ritiro della danese Clara Tauson sul 6-3 2-0.

WTA Melbourne 2, i risultati dei quarti di finale

A. Anisimova b. I. Begu 2-6 6-3 6-2
[3] D. Kasatkina b. N. Parrizas-Diaz 7-5 6-1
[7] A. Li b. K. Rakhimova 6-1 7-5
A. Sasnovich b. C. Tauson 6-3 2-0 rit.

QUI IL TABELLONE COMPLETO DEL WTA 250 MELBOURNE 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement