Indian Wells: il programma di lunedì 14 marzo. Paolini e Sinner nella notte

Flash

Indian Wells: il programma di lunedì 14 marzo. Paolini e Sinner nella notte

Sesta giornata del BNP Paribas Open di Indian Wells con Jasmine Paolini e Jannik Sinner impegnati al terzo turno

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden - Indian Wells 2022 (foto Twitter @bnpparibasopen)
 

Comincia la seconda settimana del BNP Paribas Open di Indian Wells e i tabelloni di singolare vedono in programma incontri di terzo turno che comprendono anche gli impegni dei due italiani rimasti in gara nelle parti alte dei tabelloni.

Jasmine Paolini, l’unica superstite italiana nel tabellone femminile affronta la svizzera Viktorija Golubic nel terzo incontro dello Stadium 3, mentre a seguire sarà la volta di Jannik Sinner contro Benjamin Bonzi non prima delle 17 locali (le 01 in Italia).

Sullo Stadium 1 aprirà la giornata alle 11 locali (le 19 in Italia) il n. 1 del mondo Daniil Medvedev contro Gael Monfils, seguito da Rafael Nadal contro il britannico Daniel Evans e dal match femminile tra Victoria Azarenka ed Elena Rybakina. Nella sessione serale, a partire dalle ore 18 locali (le 02 del mattino in Italia) il big-match maschile tra Stefanos Tsitsipas e Jenson Brooksby e per finire la sfida tra Leylah Fernandez e Shelby Rogers.

Qui sotto il programma completo (gli orari indicati sono in ora locale di Indian Wells, ovvero 8 ore più indietro rispetto all’Italia):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement