Indian Wells: il programma di martedì 15 marzo. Berrettini-Harris alle ore 19

Flash

Indian Wells: il programma di martedì 15 marzo. Berrettini-Harris alle ore 19

Si conclude il terzo turno del singolare maschile, Berrettini gioca il primo match sullo Stadium 2. In programma tutti gli ottavi di finale del singolare femminile

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden - Indian Wells 2022 (foto Twitter @bnpparibasopen)
 

Settima giornata del BNP Paribas Open a Indian Wells: si comincia a fare sul serio con il torneo femminile che allinea il proprio tabellone a livello di quarti di finale con la disputa di tutti e otto gli ottavi di finale. Inoltre si concludono i terzi turni del tabellone maschile che vede impegnato anche il nostro Matteo Berrettini contro il sudafricano Lloyd Harris.

Il match del n. 1 italiano è previsto come incontro di apertura del programma alle ore 11 locali (le 19 in Italia) sullo Stadium 2.

Sullo Stadium 1 la giornata si aprirà con due ottavi femminili: il derby rumeno tra Halep e Cirstea e il match tra Iga Swiatek e Angelique Kerber. A seguire il terzo turno maschile dei due “gemelli diversi” Isner e Schwartzman.

Qui sotto il programma completo della giornata (gli orari indicati sono nell’ora locale di Indian Wells, 8 ore indietro rispetto all’Italia):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement