Indian Wells: il programma di mercoledì 16 marzo. Berrettini-Kecmanovic alle 19, a seguire Sinner-Kyrgios

Flash

Indian Wells: il programma di mercoledì 16 marzo. Berrettini-Kecmanovic alle 19, a seguire Sinner-Kyrgios

A Indian Wells i due italiani Berrettini e Sinner in apertura di programma sullo Stadium 2. Nadal secondo incontro sullo Stadium 1

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden, Stadium 2 - Indian Wells 2022 (foto Twitter @bnpparibasopen)
 

Ottava giornata del BNP Paribas Open di Indian Wells che vede in campo tutti gli ottavi di finale del singolare maschile e due quarti del singolare femminile. Impegnati i due azzurri rimasti in gara sullo Stadium 2: Matteo Berrettini aprirà il programma dello Stadium 2 alle ore 11 locali (le 19 in Italia) contro il serbo Miomir Kecmanovic, e a seguire sullo stesso campo ci sarà la sfida tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios.

Sullo Stadium 1 invece apriranno Taylor Fritz e Alex de Minaur, seguiti da Rafael Nadal e Reilly Opelka. Non prima delle 15 (le 23 italiane) scenderanno in campo Simona Halep e Petra Martic per il primo quarto femminile, mentre non prima delle 18 (le 2 in Italia) avrà luogo il secondo quarto femminile, quello tra Iga Swiatek e Madison Keys. Chiuderà il programma sul centrale il match tra il campione uscente Cameron Norrie e l’astro nascente americano Jenson Brooksby.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement