Ubitennis sbarca su Twitter Space! Lunedì sera alle ore 21 si parlerà delle sessioni serali ai tornei di tennis: favorevoli o contrari?

Flash

Ubitennis sbarca su Twitter Space! Lunedì sera alle ore 21 si parlerà delle sessioni serali ai tornei di tennis: favorevoli o contrari?

Ubitennis invita i propri lettori a partecipare al suo primo Twitter Space

Pubblicato

il

 

A partire da questo lunedì 25 aprile ci sarà un modo in più per interagire con Ubitennis. Durante la serata, intorno alle ore 21, Ubitennis ospiterà il primo Twitter Space della sua storia, un modo nuovo per poter dar voce ai suoi lettori che attraverso la piattaforma messa a disposizione dal popolare social media potranno partecipare alla sessione parlando con i conduttori e con gli altri lettori dell’argomento trattato.

L’episodio “zero” di questa nuova iniziativa multimediale di Ubitennis inviterà a discutere della diffusione delle sessioni serali nei tornei di tennis: sono ormai moltissimi gli eventi professionistici che fanno giocare partite sotto i riflettori, a volte anche in condizioni atmosferiche non esattamente ideali e arrivando a finire partire nel cuore della notte. Naturalmente si tratta di una soluzione che viene incontro alle esigenze degli appassionati che durante la giornata sono impegnati al lavoro o a scuola e hanno più tempo la sera per seguire il loro sport preferito, ma i più tradizionalisti tendono a storcere il naso e chiedono che il tennis difenda la sua natura di sport giocato all’aperto e con la luce naturale per non stravolgerne l’essenza.

Se vi interessa l’argomento e volete dire la vostra, oppure se siete anche solo interessati ad ascoltare le opinioni degli altri lettori, seguite l’account Twitter di Ubitennis (@ubitennis) e all’inizio della sessione di Twitter Space riceverete la notifica sul vostro smartphone.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement