ATP BMW Monaco: Cressy stoppa Evans, programma interrotto causa pioggia

ATP

ATP BMW Monaco: Cressy stoppa Evans, programma interrotto causa pioggia

Mancano ancora all’appello i match di Garin, Van De Zandschulp e Millman

Pubblicato

il

Maxime Cressy – Australian Open 2022 (foto via Twitter @atptour)
 

Sia ad Estoril che a Monaco è stata la pioggia a farla da padrone per una bella fetta di giornata, ma in Portogallo quantomeno si sono conclusi tutti i match di primo turno. Al BMW Open by American Express, invece, non tutti gli incontri sono stati disputati: sono ancora da disputare infatti i match tra Alejandro Tabilo (lucky loser al posto di Filip Krajinovic, ritiratosi) e la testa di serie numero cinque Cristian Garín, oltre a Van De ZandschulpNakashima e GerasimovMillman.

Tra le cinque partite andate in scena in Baviera, spicca la vittoria di Maxime Cressy su Daniel Evans. Una gara molto solida da parte del 24enne statunitense, che con lo score di 6-4 6-4 estromette il britannico, sesta forza del tabellone. Da segnalare un game perfetto – ma sorprendentemente in risposta – del numero 65 ATP, che nell’ultimo gioco strappa il servizio al 31enne di Birmingham con quattro vincenti su altrettante risposte, e chiude così l’incontro. Al secondo turno ci sarà Ruusuvuori per Cressy, con la ghiotta chance per entrambi di centrare i quarti presumibilmente contro il padrone di casa Alexander Zverev, all’esordio domani contro il giovane danese Holger Rune.

Vittorie importanti anche per Ilya Ivashka (6-4 3-6 6-3 a McDonald, ora Basilashvili), Hugo Gaston (6-4 6-7 7-5 contro Giron, atteso da Garin o Tabilo) e Oscar Otte (6-1 6-2 su Topo, lo aspetta Opelka).

IL TABELLONE DELL’ATP250 DI MONACO DI BAVIERA

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement