La nuova BMW Serie 7 “testa di serie numero 1” agli Internazionali BNL d’Italia

Flash

La nuova BMW Serie 7 “testa di serie numero 1” agli Internazionali BNL d’Italia

BMW Italia è partner della FIT e Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia dal 2020. Per quest’anno, la filiale italiana della Casa di Monaco presenta, in anteprima nazionale, la nuova BMW Serie 7 disponibile anche nella versione full electric

Pubblicato

il

BMW Serie 7
 

La BMW Serie 7 è la grande protagonista degli Internazionali BNL d’Italia di tennis in corso di svolgimento in questi giorni a Roma. La nuova BMW Serie 7 incarna la magia della tecnologia al massimo livello. È l’unica berlina di lusso a offrire l’intera gamma di tecnologie di guida: come BEV, ibrida plug-in o con moderni motori a combustione. I nostri clienti scelgono ciò che si adatta meglio alle loro esigenze, senza dover scendere a compromessi.

La vettura fa il suo debutto nazionale per il grande pubblico con un’area espositiva dedicata e una lounge “BMW”. La BMW Serie 7 sarà poi disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo 26 novembre.

.

BMW Italia e Federazione Italiana Tennis

Performance, dinamismo e uno stile inconfondibile sono le caratteristiche che contraddistinguono i numeri uno. Nel tennis e anche su strada.

È proprio partendo da uno sguardo comune sulla realtà e sullo sport, che poggia sulla forza di due marchi profondamente radicati nel vissuto di utenti e sportivi nonché sulla continua volontà di evolversi adattandosi alle esigenze di un mercato e di un mondo in continuo cambiamento, che FIT e BMW hanno trovato nel 2020 un accordo che non guarda solo ai grandi eventi di cui la Federazione Italiana Tennis è detentrice di diritti oppure organizzatrice, ma anche all’attività di base.

BMW è diventata, infatti, Official Car della FIT e dunque dell’attività dei suoi responsabili e dei suoi insegnanti. BMW si fa così partner e strumento dell’obiettivo di diffondere sempre più il tennis sul territorio e a vivere nuove sfide che è nel DNA della Federazione Italiana Tennis.

.

La BMW Serie 7

La nuova BMW Serie 7 apre strade rivoluzionarie al piacere di guidare, grazie al comfort insuperabile sulle lunghe distanze e ad un’esperienza digitale di alto livello. Centrale in questa reinterpretazione della mobilità individuale di alto lusso è la BMW i7. L’ammiraglia completamente elettrica riflette la mentalità premium orientata alla sostenibilità alla base del portfolio di modelli BMW.

Il design del frontale della nuova BMW Serie 7 presenta le caratteristiche tipiche del marchio, ma mantiene chiara la distinzione tra il nuovo modello di lusso ed il resto della gamma BMW. Caratteristiche di equipaggiamento uniche, come il BMW Theatre Screen, l’esperienza multisensoriale del BMW iDrive con BMW Curved Display, il Manoeuvre Assistant per il parcheggio e le manovre automatizzate elevano il modello a simbolo della forza innovativa del BMW Group.

La nuova BMW Serie 7 viene proposta in tutto il mondo esclusivamente in una nuova versione a passo lungo che massimizza la spaziosità del vano posteriore. Qui, materiali nuovi e particolarmente pregiati, l’innovativo sistema di intrattenimento in auto e l’opzione Executive Lounge aggiornata si combinano per fornire un imbattibile senso di benessere all’interno di un ambiente esclusivo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement