Roland Garros, programma domenica 29 maggio: Nadal sul centrale, Trevisan precede Djokovic

Flash

Roland Garros, programma domenica 29 maggio: Nadal sul centrale, Trevisan precede Djokovic

È tempo di ottavi di finale: Trevisan apre alle 11 sul Lenglen, seguita da Djokovic. Nadal 3° sul centrale, ancora serale per Alcaraz

Pubblicato

il

Novak Djokovic - Roland Garros 2022 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Clicca qui per guardare il video intero!

L’altalena tra parte alta e parte bassa di tabellone prosegue anche per la giornata di domenica, destinata ai primi incontri di ottavi di finale, in particolare quelli dello spicchio più in basso. Ad aprire il programma del day 8 sul campo centrale sarà la sfida nord-americana tra la 19enne canadese Fernandez opposta alla 20enne statunitense Anisimova, alle ore 12. Un’ora prima invece, alle 11, scenderà in campo Martina Trevisan contro la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, sul Court Suzanne Lenglen, unica italiana in campo domenica. La mattinata all’insegna del tennis femminile prosegue sul campo centrale con la sfida Gauff-Mertens come secondo match del programma.

Il n.1 del mondo Novak Djokovic continua la sua alternanza tra campo centrale (Philippe Chatrier) e campo 2 (Suzanne Lenglen), e domenica gli toccherà proprio quest’ultimo. Il serbo giocherà contro Schwartzman, al termine del match di Trevisan dunque alle 13 circa. Dopo Djokovic, toccherà a Zverev-Zapata, e infine si torna con le donne: Stephens opposta a Teichmann. Sul campo centrale invece torna Rafael Nadal, per la terza volta su quattro match in questa edizione. Il maiorchino, alle 16 circa affronterà il canadese Falix Auger-Aliassime. La sessione serale, per la seconda volta consecutiva, sarà ravvivata dalla giovane promessa Carlos Alcaraz impegnato contro Karen Khachanov, non prima delle 20:45.

Il tabellone maschile del Roland Garros 2022

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement