Vivi Wimbledon sull'Instagram di Ubitennis: video e aggiornamenti dai campi dell'All England Club

Flash

Vivi Wimbledon sull’Instagram di Ubitennis: video e aggiornamenti dai campi dell’All England Club

Segui il nostro canale Instagram per guardare ancora più da vicino i Championships: nel materiale di oggi la guida a ‘The queue’, la fila per i biglietti

Pubblicato

il

 

Se non seguite ancora Ubitennis su Instagram, male per voi. Ma c’è sempre tempo per rimediare e premere il pulsante ‘segui’ dopo aver aperto questo link, che rimanda al nostro account, seguito già da oltre 14.000 persone. Troverete tutti gli aggiornamenti tramite i post quotidiani: il focus principale sono i match, ma c’è spazio anche per curiosità, come “il giocatore ideale su erba” su suggerimento di Jannik Sinner, e i commenti di fine giornata direttamente da Wimbledon del direttore Scanagatta.

Instagram offre inoltre la possibilità di pubblicare contenuti per raccontare tappa per tappa la propria giornata: questo strumento si offre particolarmente alle necessità di copertura di un torneo dello Slam. Si tratta delle “storie”, visibili solo per 24 ore. Allora attraverso i nostri collaboratori presenti all’All England Club vi possiamo offrire video e contenuti unici per farvi sia vivere il torneo di Wimbledon con un occhio diverso, sia scoprire il circolo di tennis più famoso del mondo. Di certo non vogliamo metterci al pari del riassunto quotidiano di Stefano Meloccaro, ‘The Insider’, che potete guardare su Sky e Now TV, ma potrete vivere e vedere i Championships con un occhio di verso anche semplicemente seguendoci su Instagram.

Se vi siete persi i contenuti dei giorni passati vi invitiamo a recuperarli tramite le nostre storie messe in evidenza (così potete vederle anche una volta passate le 24 ore): le noterete perché sono divise per giorno (Wimbledon ’22 DAY 1, DAY 2 etc.) e basterà cliccare sul simbolo di Ubitennis circondato dal viola di Wimbledon (vedi immagine sotto) per veder scorrere i contenuti. Seguendoci, potrete restare aggiornati e venire con noi ai Championships anche nei prossimi giorni.

In particolare, nella sesta giornata abbiamo pubblicato una piccola guida a “the queue”, la famosa fila che inizia da Wimbledon Park e permette di acquistare biglietti per Campo Centrale, Campo 1, 2 e biglietto ground per i restanti campi. Troverete il racconto della nostra esperienza, dall’arrivo in coda alla fila all’ingresso all’All England Club con spiegazioni e anche possibilità di farli qualche domanda a riguardo. Beh, non vi resta che andare a scoprire e seguire il profilo Instagram di Ubitennis!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement