Italiani in campo oggi: Cocciaretto a Budapest per un posto nei quarti

Flash

Italiani in campo oggi: Cocciaretto a Budapest per un posto nei quarti

Per Elisabetta ostacolo rappresentato dalla ceca Siniakova

Pubblicato

il

Elisabetta Cocciaretto - Palermo 2020 (via Twitter, @LadiesOpenPA)
 

Si completa il secondo turno dell’ “Hungarian Grand Prix”, torneo WTA250 in corso di svolgimento sui campi in terra rossa della Romai Tennis Academia di Budapest. Per i colori italiani a caccia di un posto nei quarti di finale scenderà in campo Elisabetta Cocciaretto.

Nella giornata di martedì la ventunenne italiana aveva superato il primo turno sconfiggendo in due set la wild card locale Reka Luca Jani, vendicando la sconfitta subita sempre al primo turno del torneo ungherese lo scorso anno. Quest’oggi Elisabetta si giocherà l’accesso ai quarti con Katerina Siniakova, numero 93 delle classifiche mondiale e campionessa Slam in quel di Wimbledon nel doppio femminile, in coppia con la connazionale Krejcikova.

Siniakova è approdata al secondo turno beneficiando del ritiro a fine primo set dell’ucraina Kalinina. Tra le due non vi è nessun precedente. In caso di successo, Cocciaretto incrocerebbe nei quarti la vincente della sfida tra la bielorussa Sasnovich, testa di serie n.5, e la statunitense Pera.

La partita tra Cocciaretto e Siniakova sarà l’ultimo dei quattro match programmati sul Campo Centrale e sarà visibile in chiaro su Supertennis.

ITALIANI IN CAMPO GIOVEDI’ 14 LUGLIO

Elisabetta Cocciaretto (ITA) c. Katerina Siniakova (CZE). Diretta tv a partire dalle 17, gratis e in chiaro, su Supertennis. Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv. Diretta streaming, per gli abbonati, su Supertennix.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement