WTA Budapest: dopo Trevisan, anche Cocciaretto ai quarti di finale

Flash

WTA Budapest: dopo Trevisan, anche Cocciaretto ai quarti di finale

Elisabetta batte Siniakova al termine di una battaglia di 2h45. Sfiderà l’americana Pera. Venerdì anche Martina contro Bondar

Pubblicato

il

 

Il travagliato momento del tennis femminile italiano riscopre un raggio di luce in Ungheria perché Elisabetta Cocciaretto raggiunge i quarti di finale così come era riuscito a Martina Trevisan nella giornata di mercoledì. La marchigiana ha superato Katerina Siniakova nell’ultimo incontro di giornata sul Centrale. Una partita tiratissima in cui l’azzurra si è imposta col punteggio di 7-5 4-6 7-5. Un match dove il significato di tenere il servizio ha assunto tutto un altro significato: sono stati addirittura 19 i break su 34 giochi complessivi. Di fatto il servizio tenuto da Elisabetta nell’undicesimo gioco del terzo set dopo 4 break consecutivi le è valso l’incontro.

Ai quarti Cocciaretto troverà l’americana Bernarda Pera mentre Martina Trevisan, N.2 del seeding affronterà Anna Bondar. I 2 match sono in programma come terzo e quarto match sul Centrale a partire dalle ore 11 (Diretta TV Supertennis)

Il tabellone completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement