ATP Napoli: è la Banca di Credito Popolare il title Sponsor del torneo

ATP

ATP Napoli: è la Banca di Credito Popolare il title Sponsor del torneo

L’istituto di credito conferma la condivisione dei valori che lo sport trasmette e sostiene il torneo ATP 250 nel capoluogo campano

Pubblicato

il

L'Arena dell'ATP di Napoli in costruzione
 

La Banca di Credito Popolare sarà il title sponsor dell’ATP di Napoli. La conferma è arrivata oggi dal presidente della Banca di Credito Popolare, Mauro Ascione, il quale l’ha definito un orgoglio poter sostenere questo importante torneo di tennis: “Sostenere il torneo ATP 250 di Napoli è un orgoglio per la BCP, un evento importante non solo sotto il profilo sportivo, soprattutto in una stagione così ricca di risultati per il tennis italiano, ma anche per il nostro territorio, che acquisisce ulteriore lustro e centralità nella scena internazionale”. Sarà quindi la Banca di Credito Popolare il Title Sponsor della Tennis Napoli Cup, il torneo ATP 250 che si svolgerà dal 15 al 23 ottobre al Tennis Club Napoli con vista sul mare.

Gli obiettivi comuni tra lo sport e la BCP elencati da Mauro Ascione sono stati diversi: dare valore al territorio, il senso di squadra e soprattutto la passione: “Sport e territorio sono due valori fondamentali per la Banca di Credito Popolare, per questo motivo abbiamo scelto di legare il nostro nome alla Tennis Napoli Cup ATP 250, un evento che dà valore al nostro territori”.

Ma non solo. L’istituto di credito con questo impegno ha voluto confermare anche la condivisione di valori come: lealtà, regole e disciplina. “Da oltre 134 anni siamo al servizio delle nostre persone e oggi la nostra Banca, con 62 filiali sparse in Campania, due nel basso Lazio, è un punto di riferimento per le famiglie e le Imprese della regione” ha detto Mauro Ascione durante il discorso che ufficializzava il Title Sponsor del torneo che si giocherà sul cemento del campo centrale D’Avalos. La capienza del campo sarà di 1.000 spettatori mentre sul cemento dell’Arena di Rotonda Diaz, affacciata sul mare, ci saranno a disposizione fino a 4.000 posto. Per adesso, il primo tennista del tabellone è il numero 9 della classifica mondiale, Andrey Rublev.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement