UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: ATP Finals, doppio: Ram e Salisbury vicini alla semifinale, vincono Arevalo e Rojer
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATPFlash

ATP Finals, doppio: Ram e Salisbury vicini alla semifinale, vincono Arevalo e Rojer

Le seconde teste di serie battono Glasspool ed Heliovaara. Ok anche la coppia terza del seeding: battuti Granollers e Zeballos

Last updated: 15/11/2022 23:30
By Gianluca Sartori Published 15/11/2022
Share
2 Min Read
Arevalo e Rojer - ATP Finals 2022 (Twitter @atptour)
Arevalo e Rojer - ATP Finals 2022 (Twitter @atptour)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Il martedì alle Nitto ATP Finals di Torino ha visto in campo i protagonisti del Gruppo Rosso nel torneo di doppio. La situazione nel girone è la seguente dopo le seconde partite: due vittorie per Ram-Salisbury, una per Arevalo-Rojer e Glasspool-Heliovaara, zero per Granollers-Zeballos.

2⃣️- 0⃣️@rajeevram & @joesalisbury92 defeat Glasspool & Heliovaara 7-5 6-4 to remain undefeated at the #NittoATPFinals! pic.twitter.com/Bp49b6bG77

— ATP Tour (@atptour) November 15, 2022

Ram e Salisbury hanno mosso un passo forse decisivo verso la semifinale superando Glasspool ed Heliovaara con il risultato di 6-4 7-5 dopo aver superato nella prima giornata Granollers e Zeballos. La partita è stata equilibrata ma sono stati Ram e Salisbury a fare meglio nei momenti decisivi di un match di 73 minuti. “Sono felice di aver vinto – ha detto Salisbury –, loro sono una coppia molto tosta, ci abbiamo perso due volte quest’anno. Siamo felici di quello che abbiamo fatto. Loro servono bene, non abbiamo avuto molte chances ma le poche che abbiamo avuto le abbiamo sfruttate”.

👏 @CheloArevaloATP & Jean-Julien Rojer defeat Granollers & Zeballos 6-1 6-7(3) 10-7 to claim their first win in Torino.#NittoATPFinals pic.twitter.com/WkSoOXbhaS

— ATP Tour (@atptour) November 15, 2022

Nel match della sessione serale, Arevalo e Rojer hanno tenuto vive le loro speranze di passare in semifinale battendo 6-1, 6-7(3), 10-7 Granollers e Zeballos. La coppia si giocherà il passaggio del turno giovedì, contro Ram e Salisbury. “Vincere così facilmente il primo set è stato fondamentale. Abbiamo perso il nostro primo match e tutti sanno quanto sia difficile vincere partite qui. Ma siamo partiti giocando aggressivamente e questo ci ha aiutati a entrare in partita”.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Finals 2022Jean-Julien RojerMarcelo Arevalo
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
US Open, annunciate le coppie di doppio misto: quante stelle! Sinner con Navarro, Paolini insieme a Musetti. Errani/Vavassori in difesa del titolo
US Open
ATP Halle: Sinner inaugura la stagione su erba. Sconfitto Hanfmann in due set
ATP Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?