Carlos Alcaraz nuovo testimonial dell’intimo di Calvin Klein 1996

Flash

Carlos Alcaraz nuovo testimonial dell’intimo di Calvin Klein 1996

Il numero 1 del mondo comincia una nuova campagna pubblicitaria con la prestigiosa azienda americana

Pubblicato

il

Carlos Alcaraz - Calvin Klein intimo 1996 (foto Twitter @CalvinKlein)
 

Carlos Alcaraz sempre più uomo da copertine. Il giocatore spagnolo, che sarà assente per infortunio agli Australian Open, è il nuovo testimonial della linea di intimo di Calvin Klein: con gli ultimi risultati ottenuti e la vittoria agli Us Open, per il 19enne murciano arrivano sempre più offerte pubblicitarie di prestigio.
Nel comunicato stampa che annuncia il lancio di Alcaraz, si legge come “Calvins or nothing” punti forte su atleti e personaggi del momento nei propri spot: lo scorso anno sono stati coinvolti l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku e la cantautrice e attrice Maya Hawke.

Le potenti immagini in bianco e nero evidenziano la forza e la sicurezza di Carlos e richiamano l’innata sensualità per cui il marchio è noto”, si legge nel comunicato stampa. Alcaraz è immortalato in una serie di ritratti e video minimal ed essenziali, realizzati da Gray Sorrenti per lanciare il marchio che uscirà la prossima settimana.  Alcaraz pronuncia lo slogan “La fiducia per me è essere sé stesso, Calvin o niente”. Lo spagnolo non è il primo tennista a posare per una linea d’intimo: Fabio Fognini è stato testimonial di Emporio Armani così come Rafa Nadal. Nadal che ha sponsorizzato anche Tommy Hilfiger: segno che la popolarità di Alcaraz sta sconfinando dal mondo del tennis e sta diventando una star dello sport a tuttotondo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement