Australian Open 2023, il programma: Sinner gioca all'una di lunedì 16 gennaio, in campo anche Nadal

ATP

Australian Open 2023, il programma: Sinner gioca all’una di lunedì 16 gennaio, in campo anche Nadal

Reso noto l’ordine di gioco del primo giorno. Sulla Rod Laver Arena si apre con Siniakova-Gauff. In campo anche Sonego, Cocciaretto e Musetti

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Adelaide 2023 (twitter @AdelaideTennis)
 

L’Australian Open 2023 si aprirà alle 01.00 della notte italiana tra domenica e lunedì con il match tra Siniakova e Gauff sulla Rod Laver Arena ma soprattutto con Sinner impegnato contro Edmund sulla John Cain Arena. Reso noto l’order of play del Day 1 del primo Slam dell’anno: nello stadio principale, dopo il match con la giovane stella americana Cori Gauff, si vedranno Yuan-Sakkari e Nadal-Draper a chiudere la sessione diurna. Dunque, il campione in carica dovrebbe scendere in campo intorno tra le 05.00 e le 05.30 italiane. La sessione serale sulla Rod Laver Arena (partenza alle 9.00 italiane) vedrà invece protagonisti Swiatek-Niemeier e Medvedev-Giron. Sulla Margaret Court Arena, la sessione diurna vedrà Pegula-Cristian, Hurkacz-Martinez, Kenin-Azarenka. Quella notturna Tsitsipas-Halys e Keys-Blinkova.

Sulla John Cain Arena, terzo stadio per importanza, come detto alle 01.00 italiane ecco Sinner-Edmund. Poi Van Uytvanck-Kvitova, Baez-Kubler e Tomljanovic-Podoroska.

Sono tre gli altri italiani in campo nella giornata di lunedì: Sonego sfida Borges nel terzo match sul Court 6 a partire dalle 01.00 italiane; Musetti si misura con Harris non prima delle 06.00 ora italiana sul Court 14; Cocciaretto dopo il bellissimo torneo di Hobart – avrà poco tempo per recuperare perché giocherà non prima delle 06.00 italiane sul Court 13 contro Rybakina.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement