Caldo torrido a Melbourne, rinviati i match di Bronzetti e Stefanini

Australian Open

Caldo torrido a Melbourne, rinviati i match di Bronzetti e Stefanini

La temperatura oltre i 40 gradi causa lo stop di tutti i campi all’aperto e il rinvio di sette partite, tra cui quelle delle due azzurre

Pubblicato

il

Rod Laver Arena - Australian Open 2023 (foto Twitter @the_LTA)
 

Melbourne ha deciso di dare il benvenuto ai tennisti impegnati in questo Australian Open con una atmosfera che definire calda è riduttivo. Infatti, dopo qualche ora di gioco del primo martedì, le temperature hanno superato i 40°C, costringendo i giocatori ad uno stop di diverse ore.

Gli unici incontri disputati regolarmente sono stati quelli sui campi coperti, ovvero sulla Rod Laver Arena, sulla Margaret Court Arena e sulla John Cain Arena. La pausa di gioco dovuta al caldo ha provocato inevitabilmente dei ritardi nel programma di gioco, causando anche il rinvio di diverse partite di giornata.

Tra le partite rinviate vi sono quelle delle azzurre Lucrezia Stefanini e Lucia Bronzetti, impegnate rispettivamente contro le tedesche Tatjana Maria e Laura Siegemund.

Gli altri match rinviati sono: Kasatkina – Gracheva, Haddad Maia – Parrizas Diaz, Gasquet – Humbert, Stephens – Potapova e Begu – Mandlik.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement