Twitter Space post-Australian Open: cosa hanno detto le due settimane di Melbourne

Flash

Twitter Space post-Australian Open: cosa hanno detto le due settimane di Melbourne

Lunedì 30 gennaio alle ore 21 i nostri Vanni Gibertini e Marco Lorenzoni apriranno il Twitter Space ai lettori di Ubitennis

Pubblicato

il

Il primo torneo del Grande Slam del 2023 è in archivio, Aryna Sabalenka e Novak Djokovic hanno alzato il trofeo e il tennis si risveglia con un cambio della guardia in testa alla classifica maschile e una nuova campionessa Slam a livello femminile che potrebbe insidiare il regno di Iga Swiatek. Il tennis italiano torna da Melbourne decisamente insoddisfatto, se non ridimensionato, realizzando che c’è ancora tanto da fare per poter alimentare le ambizioni di tutto il movimento, e soprattutto dei nostri alfieri di punta Sinner, Musetti e Berrettini.

I temi che la tappa australiana del tour ha regalato sono molteplici: i match serali a notte fonda, le palline sgonfie, gli infortuni veri o presunti di Djokovic, la maledizione di Netflix e le incursioni dei tifosi russi nelle ultime giornate. Di tutto questo e di altro ancora i nostri Vanni Gibertini e Marco Lorenzoni parleranno nella nuova puntata del Twitter Space di Ubitennis.

Sarà l’occasione per tutti gli ascoltatori in linea di poter dire la propria ed evenualmente fare domande ai nostri conduttori.

Per partecipare al Twitter Space di Ubitennis bisogna avere un proprio profilo Twitter ed essere follower di Ubitennis (@Ubitennis). Quando lo spazio verrà aperto, lunedì 30 gennaio alle ore 21 circa, riceverete una notifica che vi permetterà di entrare nello spazio di discussione. Sarà necessario collegarsi con uno smartphone o con un tablet per poter partecipare alla sessione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement