ATP Buenos Aires: Bolelli e Fognini in finale nel doppio

ATP

ATP Buenos Aires: Bolelli e Fognini in finale nel doppio

Simone Bolelli e Fabio Fognini sono in finale nel doppio dell’Argentina Open. Affronteranno Barrientos/Behar per il titolo

Pubblicato

il

Fabio Fognini e Simone Bolelli - Umago 2022 (Credits-RDOSPORT)
 

Dopo la sconfitta al primo turno in singolare contro Laslo Djere e il risentimento al piede convalescente in chiusura di incontro, Fabio Fognini è riuscito comunque a rendere positiva la settimana a Buenos Aires conquistando la finale del doppio in coppia con il suo grande amico Simone Bolelli.

La coppia italiana ha raggiunto il match decisivo per il titolo nella capitale argentina sconfiggendo in semifinale la copia composta dal brasiliano Marcelo Demoliner e dall’Italiano Andrea Vavassori (detto “Wave”) con il punteggio di 6-4 7-5.

Entrati in tabellone come testa di serie n. 3, Bolelli/Fognini avevano superato al primo turno i francesi Doumbia/Reboul per poi usufruire del ritiro degli argentini Baez/Bagnis nei quarti di finale.

Nella finale in programma alle 13.30 ora locale (le 17.30 in Italia), i due azzurri affronteranno la coppia composta dal colombiano Nicolas Barrientos e dall’uruguaiano Ariel Behar.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement