ATP Houston: assegnate tre wild card a Sock, Johnson e Verdasco

Flash

ATP Houston: assegnate tre wild card a Sock, Johnson e Verdasco

Campione in carica lo statunitense Reilly Opelka. Il torneo ha assegnato due wild card per le qualificazioni agli astri nascenti Brandon Holt e Matija Pecotic

Pubblicato

il

 

Tre vecchie conoscenze del circuito, Jack Sock, Steve Johnson e Fernando Verdasco, hanno ricevuto una wild card per lo Houston Open 2023 dall’1 al 9 aprile. Jack Sock, il campione di Houston 2015, torna sui campi in terra battuta con grandi speranze dopo aver annunciato il suo debutto professionale nel pickleball. Sock, che ha vinto quattro titoli ATP Tour in singolo, è stato n.8 del ranking.

Un’altra wild card è stata assegnata al due volte campione di Houston Steve Johnson (2017, 2018). L’americano è stato il primo a vincere Houston in due anni consecutivi dai tempi di Andy Roddick, riuscirà a sorprendere anche in questa edizione? Il veterano spagnolo Fernando Verdasco, campione di Houston 2014, porta tutta la sua grande esperienza sulla terra rossa texana . Con sette titoli ATP in singolare al suo attivo, cinque dei quali vinti sulla terra battuta, la maestria di Verdasco su questa superficie – la sua prediletta – è innegabile. L’elenco degli iscritti include molti altri nomi interessanti come Frances Tiafoe, Tommy Paul, John Isner e Brandon Nakashima, tutti pronti a competere per il titolo.

Il torneo ha inoltre assegnato due wild card per le qualificazioni agli astri nascenti Brandon Holt e Matija Pecotic. Lo scorso anno vinse Opelka la finale tutta americana contro John Isner. Anche quest’anno avremo un atto conclusivo a stelle e strisce? La tavola è apparecchiata per un entusiasmante Houston Open.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement