ATP Madrid, qualificazioni: accedono al main draw anche Paire e Karatsev

Flash

ATP Madrid, qualificazioni: accedono al main draw anche Paire e Karatsev

Si stanno concludendo i match di qualificazioni a Madrid. Vincono Paire, Grenier e Karatsev

Pubblicato

il

 

Nella giornata di martedì 25 aprile si stanno concludendo le qualificazioni del Mutua Madrid Open. Nel torneo maschile, si rivede Benoît Paire (161 ATP) che, grazie alla vittoria in tre set contro il giapponese Uchida, accede al tabellone principale. Main draw assicurato anche per un altro tennista transalpino, Hugo Grenier (128 ATP), che supera in tre manches lo spagnolo Rincon.

Vittoria netta invece per Aslan Karatsev – ora n. 121 del ranking – contro il tedesco Jan-Lennard Struff. Entrano nel main draw anche il giapponese Watanuki, il tedesco Hanfmann, l’austriaco Rodionov e il croato Gojo, dopo aver sconfitto rispettivamente Kotov, Cazaux, Altmaier e Piros.

Ricordiamo che, per quanto riguarda gli azzurri, entrano nel tabellone principale anche Marco Cecchinato, vittorioso nel derby contro Zeppieri e che ritorna a disputare un torneo ‘1000’ da Madrid 2021; Matteo Arnaldi, che ha sconfitto il francese Fils, e Andrea Vavassori, che ha superato il brasiliano Meligeni Alves e si aggiudica la prima qualificazione in carriera in un Masters 1000.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement