Madrid, il programma di domenica 7 maggio: alle 15.30 la finale di doppio femminile, alle 18.30 Alcaraz-Struff

Flash

Madrid, il programma di domenica 7 maggio: alle 15.30 la finale di doppio femminile, alle 18.30 Alcaraz-Struff

Domenica di finali a Madrid. Prima Gauff/Pegula vs Azarenka/Haddad Maia, poi il gran finale con Carlos Alcaraz e Jan-Lennard Struff

Pubblicato

il

Pista Manolo Santana - Madrid 2023 (foto Twitter @MutuaMadridOpen)
 

Giornata conclusiva alla Caja Magica per questa edizione del Mutua Madrid Open. Si inizierà alle 15.30 con la finale del doppio femminile che vedrà opposte le teste di serie n. 1, le statunitensi Coco Gauff e Jessica Pegula, all’insolito duo composto da Victoria Azarenka e Beatriz Haddad Maia. Queste ultime, entrate in tabellone come “on-site entry”, ovvero attraverso una sorta di lista d’attesa per coppie che si sono iscritte una volta arrivate alla sede del torneo, hanno raggiunto la finale sconfiggendo al primo turno la testa di serie n. 3 Krawczyk/Schuurs e poi eliminando via via coppie di buon livello come Badosa/Mattek-Sands e Fernandez/Townsend.

Poi, non prima delle 18.30, andrà in scena l’atto finale del torneo, ovvero la finale del singolare maschile tra la testa di serie n. 1 Carlos Alcaraz e il lucky loser Jan-Lennard Struff, il primo lucky loser ad aver mai raggiunto la finale di un torneo Masters 1000.

La finale maschile sarà trasmessa, come il resto del torneo, su Sky Sport Tennis in diretta a partire dalle ore 18.30 e in differita in chiaro su SuperTennis alle ore 23.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement